6 thoughts on “Il capogruppo di Verdi in Regione, propone stop alla caccia.

  1. Questo pensa a bloccare la caccia! Inadeguato. Con il divieto di spostamento tra diverse località, a meno che non ci siano questioni di lavoro, di salute o di necessità, come ripetuto in tantissimi decreti e ordinanze e mezzi da governo e regione, non vedo come possano circolare i cacciatori, che di certo non sparacchiano nel giardino di casa (se lo hanno).
    La verità è’ che si avvicinano le probabili elezioni regionali e questo, come tutti gli altri personaggi del Consiglio regionale, hanno già avviato la… caccia ai voti.
    Piuttosto, perchè non si occupa seriamente della sanità nelle Marche, di cui l’epidemia ha rivelato tutti i gravi difetti?

  2. .. sempre d’accordo con chiunque voglia chiudere questo “sport stupido”, sarà comunque difficile, ogni volta che si tocca questo argomento si scatenano tutti gli interessati, le lobby della armi ed i sindacati di categoria che ci mangiano sopra. Finché ci sono tutti questi interessi, nessuno penserà mai all’ambiente bene comune.

  3. Ottima iniziativa. Ecco perché Bisonni ha lasciato il movimento 5 stelle, troppo intelligente (ma aimè anche furbo) per stare con loro.

  4. Proteggere gli escursionisti nei weekend etc.. Ma con l’invasione dei cinghiali come la mettiamo? sono disastrosi per gli agricoltori, provocano incidenti stradali e sono pericolosi per chi si trovi a passeggiare in montagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.