STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Misure a tutela del commercio locale a Recanati: le proposte di Fratelli d’Italia

  1. “un parcheggio gratuito per ogni commerciante” MOLTO intelligente così i posti auto sono tutti occupati da loro e i clienti parcheggiano dove? La testa per cosa la utilizzate?

  2. Fratelli d Italia scrive…..L’economia cittadina è sull’orlo del baratro: le partite IVA, i ristoratori e i commercianti sono allo stremo e non sanno se o quando riapriranno le loro attività. !!!!!! Nooooooo, non ce ne eravamo accorti, noooooo, ce lo dovevate far sapere voi! Non vi siete accorti che questa pandemia ha colpito l’ economia mondiale? Non avete altro da fare che strumentalizzare un dramma solo per il senso di frustrazione e ripicca che vi ha causato la cocente, inaspettata sventola elettorale? Siate pazienti, fra 4 anni potrete ritentare la sorte.

  3. Vorrei ricordare che i parcheggi a pagamento erano stati creati per dar modo ai clienti di trovare posto e poter andare a fare spesa !!! Inoltre vorrei ricordare che commercianti hanno la possibilità di parcheggiare nel parcheggio centro città alla cifra di 16 EUR al mese, solo 7 cent l’ora!!!

  4. I parcheggi a pagamento hanno dato il colpo di grazia al commercio e alla vita stessa del centro storico che è praticamente tutto in vendita da anni e resta invenduto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.