5 thoughts on “Lega: Il Sindaco di Recanati chieda subito la Tenenza dei Carabinieri

  1. La Lega sta perdendo consensi e allora tira fuori dal magazzino i vecchi arnesi della sicurezza, così da “rimboccare” il livello della paura nei cittadini e pensando che ciò si traduca in voti per lei. E poi ancora non capisce che l’istituzione di un qualsiasi Comando dei Carabinieri, di qualunque dimensione, va decisa sulla base di effettive e comprovante esigenze territoriali e di ordine pubblico, no di certo con una letterina del sindaco.

    1. Ma lasciali parlare!
      Sono alla frutta,mica sanno quanto costa una tenenza in termini di mezzi e di uomini,qua si chiudono stazioni ormai obsolete per far quadrare i conti e dalla piccola Recanati si chiede una Tenenza!
      Ma andatevene…

  2. Sono d’accordo, ma dovresti chiedere anche i carristi, i carri armati, i missili a testata atomica e magari le camicie brune con fez e manganelli.

  3. Questi saltimbanchi politici della Lega di Recanati non dormono più la notte visto che il consenso nei loro confronti è in picchiata, forse se state zitti ne perdete di meno.

  4. Basta parlare di Politica l’importante è avere più Sicurezza per il Paese e soprattutto per i Cittadini visto che un po’ da questa parte i Ladruncoli stanno facendo molti danni e poi sapete bene che a Recanati ci sono molti Spacciatori e nessuno dice nulla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.