STAMPA STAMPA

4 thoughts on “Mascherine e guanti gettati a terra: la nuova inciviltà da Coronavirus

  1. Il comune di Recanati dovrebbe porsi una domanda prima di parlare a sproposito!!
    Invece di intensificare il controllo per le multe per fare cassa, dovrebbe organizzarsi come hanno fatto altri comuni della Romagna provvedendo a posizionare appositi contenitori. Certo, dopo questa operazione “colpire” chi continua a gettare guanti e mascherine sarebbe giusto.

  2. E’ vero alcuni sono incivili però il Comune in passato ha provveduto a istallare contenitori-per-deiezioni-canine/dog-station-con-dispenser-sacchetti (avremmo dovuto provvedere noi proprietari di cani) adesso potrebbe benissimo provvedere a mettere dei contenitori appositi E NON PENSARE SEMPRE A FARE MULTE

  3. Devono recuperare le multe per divieto di sosta. Comunque le mascherine e i guanti andrebbero smaltiti con il giallo (penso) e l’invito ai cittadini è giusto. Ma come non ricordare tra le amenità del passato la costosa idiozia dei microcip sui sacchetti dei rifiuti?

  4. Lo smaltimento dei rifiuti effettuato in modo scorretto è purtroppo una costante anche di persone “acculturate”, ogni azione per migliorare l’educazione e il rispetto ambientale è opportuna. Ma gli operai del Comune andrebbero inviati anche per le strade di campagna che dopo le recenti pioggie sono impraticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.