STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Tanoni: Italia malata, dalle gare pubbliche alla giustizia

  1. Complimenti all avvocato Paolo Tanoni per l’ analisi intelligente e puntuale su quanto sta accadendo…..e per il suo costante impegno per il nostro territorio

  2. Aspettavamo lui per conoscere lo stato dell’Italia! Un altro bravissimo, che però naviga tranquillamente nel mare della burocrazia di qualsiasi genere, messa in piedi dai tanti politicanti che, come tradizione, diffidano sempre del cittadino (in qualche caso a ragione). E checché ne dica l’operazione dell’ospedale alla fiera di Civitanova ha troppi lati oscuri, sui quali nessuno chiede di far luce perchè “adesso non è tempo delle polemiche”, una scusa per evitare contestazioni, per non sollevare interrogativi, per non fare domande. Tutti allineati e coperti, in nome del provincialismo più vecchio e dell’opportunismo più meschino.

  3. un intervento favoloso che asterio dovrebbe mandare per radio almeno una volta al giorno finchè non ci svegliamo tutti. se vogliamo bene a questo Paese dobbiamo muoverci. Tu Paolo, intanto, preparati per le prossime elezioni che servi veramente al paese!

    1. Gli italiani sono geneticamente portati verso l'”uomo della provvidenza”! E perciò, travolti dal giovanile entusiasmo, non si fanno mai domande. Salvo piagnucolare, dopo.

  4. Avvocato mi complmento con lei per la chiarezza dell’intervento. Purtroppo io nutro poche speranze per questo paese, ormai abbiamo perso il senso delle istituzioni e del bene comune. Un augurio che in politica si affaccino persone come lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.