STAMPA STAMPA

28 thoughts on “Ci ha lasciato Maria Sampaolesi, socia di Radio Erre

  1. Una notizia che mi addolora profondamente.Un abbraccio forte ad Angelo,mio vecchio amico.Che Maria riposi in pace.

  2. Maria!!! abbiamo condiviso tante cose insieme, abbiamo lottato, litigato riso e pianto insieme, mi mancherai come mi mancherebbe mia mamma, la tristezza immane di questa notizia mi ha straziato, un abbraccio fortissimo ad Angelo ed a tutta la famiglia.

  3. Profondamente addolorato per la scomparsa di Maria, donna intelligente, ottimista, sempre impegnata in politica e nel sociale. Un’amica che ricordo con affetto e che mi mancherà. Non ho parole che possano consolare Angelo se non quelle del Vangelo di Giovanni:”Io sono la resurrezione e la vita, chi vive e crede in me anche se morto vivrà “.Ciao Maria.

  4. Mi dispiace tantissimo. Era una persona sempre cordiale e positiva, l’apprezzavo molto. Un abbraccio ad Angelo e a tutta la famiglia. Sentite condoglianze

  5. Sinceramente addolorata, ricordo di Maria la grande amichevole disponibilità, la gentilezza, l’umanità, l’impegno profuso, sempre altruisticamente, per le cause “giuste”. Mancherà una grande figura di riferimento, una “sicurezza”. Ciao Maria, ti voglio bene. Angelo ti abbraccio forte forte.

  6. Con immensa Tristezza,partecipo al Dolore che ha colpito Angelo … Giorgio..Michele e tutte quelle persone che gli hanno voluto Bene.Disponibile,gentile sempre con un Sorriso.per Tutti.

  7. Ciao Maria, da quando eri fidanzata con Angelo, che m’insegnava il twist, hai sempre rappresentato per me, ma per tutta la Comunità, un sicuro punto di riferimento, versata com’era ad ogni attività che avesse una ricaduta nel sociale: mi convolse con Nestore Natalini nella costituzione del comitato per il centro storico, altro tentativo di “muovere” la città e, in quella come in altre occasioni, ne ho apprezzato la sincera disponibilità e il disinteresse se non per aiutare. Ci mancherà e sono fraternamente vicino ad Angelo e ai figli, sollecito tutti, in suo onore, ad adoperarsi per quello che a ciascuno è concesso perché avrebbe voluto proprio coltivare il miglioramento sociale in continuità alla sua opera che non ha lesinato a nessuno.

  8. Un abbraccio ad Angelo e Figli da Orestina e Famiglia.
    Mi mancherà tantissimo come le ore passate insieme in negozio a chiacchierare.
    Ciao Maria

  9. Commosso per la scomparsa della cara Maria, donna fortemente dedita al volontariato con grande spirito di abnegazione. Mi unisco al dolore che ha colpito l’amico Angelo ed i cari figli Giorgio e Michele. Un abbraccio.
    Mauro

  10. Con immensa tristezza esprimo le piu’ sentite condoglianze all’amico Angelo e ai suoi familiari,
    per la perdita della loro cara, conosciuta e stimata da tutti coloro che hanno avuto la fortuna di
    conoscerla

  11. Ciao cara Maria… con te se ne va anche qualche bel ricordo di una fanciullezza spensierata!
    Riposa in pace
    Condoglianze e un abbraccio affettuoso ad Angelo, Giorgio e Michele

  12. Maria, Maria, ieri per caso sfogliando Facebook ho visto il Tuo viso, Ti ho riconosciuta subito. Ricordi siamo state insieme dal 09/10/1972 x 5 giorni. Abbiamo partorito lo stesso giorno, stessa stanza, ed Angelo che dalla gioia del Maschio si e tagliato la la barba!!! Da allora non ci siamo pii viste, non sono a Recanati. Ma allora non Ti ho mai dimenticata, sei, siete nel mio cuore. Condoglianze alla Famiglia

  13. Che dispiacere questa notizia. Ciao Maria, grazie per i tuoi consigli quando sono arrivata in radio, per la tua grinta e l’impegno. È stato un piacere conoscerti. Condoglianze al caro Angelo e alla famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.