STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Recanati città della cultura programma le sue attività

  1. La Soccio non poteva trovare di meglio della presentazione dei programmi culturali di prossima scadenza che, allo stato attuale e per quello che ci viene detto continuamente, sicuramente non potranno essere attuati.
    Più inopportuna di così……

    1. Non per difendere la Soccio, che si sa difendere da sola, ma sono un’insegnante e il contributo per le scuole è sempre stato dato in questo periodo e se non si possono realizzare adesso si faranno comunque entro l’anno. Noi la richiesta l’abbiamo inoltrata prima del coronavirus. Immagino che per gli altri progetti sia la stessa cosa.

      1. Certe “tradizioni” non si cancellano, eh! Nemmeno quando c’è una situazione straordinaria come l’attuale. E’ proprio vero: ognuno guarda al suo orticello e del resto chi se ne importa. Altro che “solidarietà”, “unione nazionale” e l’Inno di Mameli cantato alle finestre! Retorica vuota e fastidiosa.

  2. Anche Loreto aveva i suoi programmi, ma il sindaco ha reso noto che l’amministrazione comunale ha congelato tutti i capitoli di spesa delle manifestazioni culturali, turistiche e sportive in modo da avere le risorse necessarie per affrontare l’emergenza.
    Potrebbe essere un esempio per la Soccio e per la maestra delle 18:33.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.