STAMPA STAMPA

14 thoughts on “Marconi: pura operazione di propaganda le mascherine ai cittadini

  1. Invece di dire ‘cazzate’ potevi venire a darci una mano. Questo articolo che hai fatto invece a cosa serve? Credo solo per apparire e per ricordare che ancora esisti

  2. Distribuire le mashcerine va benissimo, ma mi sembra che aver organizzato punti di distrubuzione sia stata una pessima idea, si sono creati assembramenti.

  3. Perchè i Cinesi non sono brave persone?
    Affermazione stupide .
    La distrbuzione operazione pubblicitaria come le tante inscenate negli anni dal dott. Marconi ,oltretutto maggiranza in regione ,la stessa che avrebbe dovuto prevenire anche fornendo le mascherine ai marchigiani.
    Che cosa ha fatto Marconi dalla sua posizione di potere?

  4. Come al solito Marconi coglie l’occasione per denigrare ciò che hanno fatto gli altri.
    Lui che sta in Regione che cosa ha fatto per Recanati?
    Lui che è di “Rinnovamento nello Spirito” che sta facendo per chi oggi è in difficoltà?
    Niente, e come al solito questa era un’occasione per stare zitto.
    Ancora non ha capito che siamo stufi di lui?

  5. Sci aumentamo le tasse x 3 mascherine in più!!!! È normale che sia pure propaganda ma se c’è stata sta possibilità perché non sfruttarla!!!!

  6. Gentile Marconi, se questa delle mascherini (che non condivido nelle forme) è un’operazione-propaganda, quella dell'”ospedalone” a Civitanova con consulenza (?) di Bertolaso voluta dal suo amico Ceriscioli cos’è?

  7. Condivido in pieno il ragionamento di Luca, pur in piena pandemia mondiale, l’amministrazione comunale mette in scena una pura propaganda elettorale per consegnare una manciata di mascherine a pochi privilegiati. Il vice sindaco Scorcelli, martedì girava con il cellulare per fotografare i punti di consegna delle mascherine, incurante di verificare l’adeguatezza degli stessi, improvvisati e lasciati alla completa gestione di volontari impreparati. Se veramente non ci dormi (come da lui dichiarato hai microfoni Rai), non serve le fotografie! Oppure è tutto uno scherzo?

  8. Caro Mazconi, sei proprio coerente: “… la mano destra non deve sapere cosa fà (faccia!!!) la mano sinistra”. Infatti tu in passato, nello stesso momento, a Recanati governavi col CDX, in Provincia col CSX. Più coerente
    di così si muore, si, dalle risate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.