STAMPA STAMPA

5 thoughts on “Il presidente Ceriscioli: No alle passeggiate. Richiesta al Governo di sospendere la circolare

  1. Quindi si può portare fuori il cane per un giretto ma non il proprio bambino. La circolare tanto contestata era uno dei pochi atti minimamente sensati di questi arresti domiciliari generalizzati.

  2. quando s’impone in un paese il regime di sinistra e’ la catastrofe ,fuori il pd dal sistema dei partiti,questo e’ un partito che deve sparire, viva l ‘italia della brava gente, del buon senso, del fare ,che si tiene ben lontana dal votare questo partito del degrado.

  3. no a passeggiate , tutti chiusi in casa poi lunedì riapriranno l’80% di aziende della zona, ma fatemi il piacere!!!!!!

  4. Signor Presidente, ho una piccola azienda praticamente bloccata da norme contradditorie, mancanza di DPI, controlli delle forze di polizia che operano in regime di ampio arbitrio. Via pec mi è arrivata una sua richiesta a contribuire economicamente all’allestimento del nuovo ospedale (o come lo si voglia chiamare) di Civitanova Marche. Le donazione vanno indirizzate direttamente allo SMOM. Non intendo contribuire neanche con un centesimo. Ritengo il suo operato assolutamente inadeguato per il terremoto prima e per la pandemia ora. Forse lei e il suo apparato pubblico sperate che si stia chiusi in casa e che si tenga chiusa anche la bocca e ferma la tastiera. Vista la generale disperazione può anche accadere, ma non a lungo. La pandemia passerà nonostante tutte le sciocchezze fatte per contrastarla e, spero, potrà anche esserci un minimo di resa dei conti.

  5. Ma vuole proprio mandare tutti fuori di testa, far scoppiare le famiglie, aumentare le violenze, traumatizzare i bambini più di quanto non lo siano già? Ma tra i suoi consulenti medici c’è uno psichiatra? Penso proprio di no. A Parigi il giretto attorno casa, per chiunque, è pari a un chilometro. Provveda ad aumentare il numero dei tamponi e a diminuire i controlli sulle strade da parte di pattuglie che interpretano le norme in modo piuttosto arbitrario. Ma dimenticavo che i tamponi costano mentre la pattuglie con le multe fanno cassa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.